JVC e la nuova videocamera broadcast GY-HC900 della linea “CONNECTED CAM”

La nuova GY-HC900 di JVC porta la connettività ad un livello completamente nuovo. Ha anche una prestazione dell’immagine piuttosto impressionante.

JVC ha annunciato la nuova telecamera broadcast della linea ‘CONNECTED CAM’ GY-HC900, dotata di tre sensori CMOS da 2/3″ per immagini full HD e di una connettività potenziata, ideale per offrire una soluzione completa del flusso di lavoro news-over-IP sul campo.

Accoppiata direttamente all’unità ProHD Dockable Bridge opzionale o a qualsiasi ProHD Bridge tramite Wi-Fi, la nuova GY-HC900 permette allo speaker in onda di condurre un’intervista con video di ritorno durante la trasmissione dello streaming live, senza l’uso di dispositivi esterni o apparati di trasmissione ultraleggeri (“zaini”). È il primo modello di telecamera JVC dotata di un nuovo encoder in grado di ottimizzare sia l’elaborazione dell’immagine che le prestazioni IP.

Questo encoder permette la registrazione simultanea, lo streaming con bassa latenza e la decodifica contemporanea del video di ritorno con audio integrato e IFB, il ritardo può ridursi fino a 500ms, sia per i video in uscita che in ingresso. In più offre una protezione IP2 per resistenza ad acqua o condizioni meteo difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *